Conclusa la 1ª Convention ALR-Con Pescasseroli 2024!
Domenica 12 maggio si è conclusa la nostra prima Convention, l’ALR-Con Pescasseroli 2024.
Si è trattato di una scommessa, un’ipoteca e una avventura a cui i Soci hanno partecipato con vera soddisfazione.
Tre giorni volati via con leggerezza, nonostante il poco sonno e una sana scarpinata, sabato mattina, sui sentieri della Val Fondillo.
È grazie al loro entusiasmo che i nostri numerosi ospiti, con cui abbiamo condiviso questa bella esperienza, sono rimasti molto soddisfatti.
È un obiettivo che ci eravamo posti, pur tra mille incertezze, sin da quando avevamo cominciato ad accarezzare l’idea di realizzare una Convention tutta nostra.
Il gradimento di cui abbiamo avuto riscontro ci conferma che questo progetto non rimane fine a se stesso ma pone una importantissima pietra miliare nella già lunga storia della nostra Associazione, e che anzi spalanca il futuro a coraggiose (forse incoscienti) iniziative di là da venire.
Alle quali parteciperemo sicuramente con sempre maggiore interesse e entusiasmo.
Desidero qui ringraziare di cuore alcune persone, senza le quali questa iniziativa non avrebbe avuto modo di concretizzarsi e di avere successo.
Sicuramente il personale dell‘Hotel Valle dell’Oro, a cominciare dal sig. Gerardo, che hanno accolto ottimamente (e pazientemente) la nostra “invasione” facendosi in quattro per adattare gli ambienti alle nostre esigenze, e proponendoci la loro ottima cucina.
E infine il sig. David Ciferri, titolare di RRTrek – Il Rifugio Roma, che è stato uno degli artefici e organizzatori principali di questo evento e a cui sono personalmente grato.
Alla prossima e…
Magnificentia Ludorum!
Il Presidente A.L.R.
Felix
Da ripetere siamo stati accolti benissimo ed è stato bello scoprire un mondo di giochi.
Luisa
Sono stati giorni di giochi, relax e spensieratezza, grazie per l’accoglienza. Organizzazione ottima. Un ringraziamento particolare a Paola e Franco.
Angela
Grazie Angela! 🙂
La Convenzione con RRTrek la firmai, con David, il 1° Marzo 2020 e dopo solo qualche giorno eravamo in lockdown…, altrimenti questa Convention avrebbe avuto luogo già da quell’anno….
Comunque, anche con ben quattro anni di ritardo, grazie alla collaborazione di tutti, Massimo e Francesco su tutti, siamo riusciti ad organizzarla e… visto che è andata così bene… credo che ne seguiranno altre… 😉
Magnificentia Ludorum!
Franco
Grazie mille Angela
Paola